Qualcuno potrebbe obiettare che la vita è fatta così. Si nasce e si muore senza una ragione precisa anche se artefici dei fatti che succedono.
Se avessi pensato a questi avvenimenti sarei gia morto mille volte non procreando e non accettando la vita che mi ersa tata data.
Forse sono di un'altra esistenza, ma non riesco a tollerare questo modo di esistere, queste sconfitte alle quali non si riesce a mettere riparo.
Chi ha programmato la nostra presenza sulla terra deve essere uno più pazzo di noia che l'abbiamo accettata.
E' impossibile fare il preventore, passare delle ore ad organizzare la vita per evitare che succedono cose come queste, mentre altri non hanno maie tempo da perdere per durare in eterno. Gioacchino Ruocco
19.06.2021
Incidente Roma-Civitavecchia, camion si incendia: morto l'autista, autostrada paralizzata
Incidente Roma - Civitavecchia. Questa mattina un camion si è ribaltato poco dopo Civitavecchia Nord (tra il km 35 e 36) e poi ha preso fuoco. Un inferno. L'autostrada è al momento bloccata. Il veicolo si trova sulla corsia verso Roma e dal tir è caduta della legna che ha invaso la carreggiata opposta. Il conducente all'interno è rimasto incastrato: alcuni automobilisti corsi in soccorso hanno sentito delle urla strazianti. Per il conducente non c’è stato nulla da fare. Sono presenti i vigili del fuoco della squadra di Civitavecchia (17/A), che hanno dovuto impiegare il gruppo da taglio per estrarre il corpo carbonizzato dell’uomo dalla cabina del mezzo. Chiuse al traffico entrambi le carreggiate fino alla bonifica e messa in sicurezza dell’area interessata.
Roma-Civitavecchia, il camion si incendia: terrore in autostrada
Incidente Roma-Civitavecchia, la dinamica
Sembra che sia scoppiato un pneumatico del Tir. Poi l'autotreno ha urtato il guardrail. Il veicolo che seguiva è riuscito ad evitare il carico del legname per un soffio. È stato preso leggermente di lato, ma è riuscito a passare oltre. Sul luogo dell'incidente è anche presente una botte VF (AB/17), il capoturno provinciale, il funzionario di guardia, la polizia stradale e personale di società autostrade.
Morto a 16 anni in sella allo scooter: dall'autopsia conferme sull'incidente
Nessun commento:
Posta un commento