Motorizzazione assume trenta ingegneri
Il ministero dei Trasporti comunica di avere assunto trenta ingegneri per gli Uffici periferici della Motorizzazione Civile e di avere completato le procedure di mobilità per 85 dipendenti.
Il ministero dei Trasporti risponde con queste due mosse alla richiesta – proveniente soprattutto dalle associazione dell'autotrasporto – di potenziare gli uffici periferici, che gestiscono le iscrizioni dell'Albo degli Autotrasportatori e le revisioni periodiche degli autoveicoli. Dodici dei trenta nuovi ingegneri assunti, precisa il ministero, rafforzeranno dal 2 maggio 2017 le strutture di Roma, quattro opereranno in Sardegna, altrettanti in Emilia Romagna e tre in Piemonte.
Alla fine di febbraio sono terminate le procedure di mobilità obbligatoria per il personale esperto, che hanno spostato 85 unità agli uffici periferici delle motorizzazioni del Centro Nord, "dove vengono segnalati dall'utenza e dalle associazioni di categoria i fabbisogni maggiori nell'erogazione dei servizi, quali patenti e soprattutto revisioni dei mezzi pesanti", spiega una nota ministeriale.
© TrasportoEuropa - Riproduzione riservata - Foto di repertorio
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Segnalazioni, informazioni, comunicati, nonché rettifiche o precisazioni sugli articoli pubblicati vanno inviate a: redazione@trasportoeuropa.it
Nessun commento:
Posta un commento