mercoledì 15 marzo 2017

Come diventare socio CEI


Soci

Introduzione
Perché diventare Socio CEI
Come diventare Socio CEI
Le Regole del gioco


Introduzione

Il CEI è costituito da Soci Promotori, di Diritto, Effettivi ed Aderenti, rappresentanti i più importanti portatori di interessi del settore: Ministeri, Enti pubblici e privati, Università, Centri di ricerca e prove, Organismi di certificazione, Aziende industriali, Ordini professionali, Associazioni di categoria e culturali.
Questa rappresentanza, ampia e diversificata, e la partecipazione diretta dei Soci nei suoi organi statutari, garantiscono al CEI uno status super partes.
L’attuale elenco dei Soci CEI è riportato di seguito:Diventa socio



Perché diventare Socio CEI

L'associazione al CEI consente di partecipare alle attività normative, con tutti i vantaggi sopradescritti, di conoscere i diversi attori della normazione tecnica con scambio delle conoscenze tecniche e dei diversi punti di vista professionali e infine di beneficiare di numerosi servizi ed agevolazioni.
In particolare i Soci Promotori, di Diritto ed Effettivi compongono con i loro esperti gli organi tecnici, ovvero i Comitati Tecnici, i Sottocomitati e le Commissioni Centrali e contribuiscono a definire le normative tecniche in ambito nazionale, europeo ed internazionale.
Il CEI offre inoltre diverse possibilità di associazione con differenti livelli di impegno e di interesse per soddisfare le esigenze dei vari profili giuridico-professionali.
Tutti i Soci CEI usufruiscono di servizi e di agevolazioni esclusive quali sconti particolari per l’acquisto delle Norme CEI, dei prodotti editoriali e dei software applicativi, per abbonamenti in varie forme, per la partecipazione ai Corsi di formazione CEI, per il ricevimento delle riviste pubblicate dal CEI.



Come diventare Socio CEI

Enti, Società, Associazioni, Professionisti, Operatori dei settori elettrotecnico, elettronico e delle telecomunicazioni possono diventare Soci del CEI scegliendo il grado di impegno economico e di interesse professionale che meglio risponde alle proprie esigenze aziendali e personali.
Ciascuna tipologia di associazione è riservata a profili giuridico-associativi definiti ed offre diversi livelli di partecipazione all'attività tecnica e normativa. Le possibilità di associazione al CEI sono le seguenti:


Per ulteriori informazioni, consultare il Regolamento Generale, il depliant Associarsi al CEI o rivolgersi all'ufficio soci:
e-mail: soci@ceiweb.it
tel. 02.21.006.224 - 02.21.006.237
fax 02.21.006.210

Nessun commento:

Posta un commento