venerdì 21 febbraio 2014

TRUFFE IN ARRIVO da tutte le latitudini

Spero ciò ti arrivi in tempo utile. Sono stato a Birmingham (United Kingdom) e durante il mio soggiorno i miei documenti sono stati rubati insieme al mio passaporto internazionale e la mia carta di credito che si trovava nella mia borsa.

L’ambasciata è disposta ad aiutarmi permettendomi di prendere il volo per il ritorno senza il passaporto perciò me ne hanno consegnato uno  di breve durata; soltanto che devo  pagarmi il biglietto e le spese inerenti il soggiorno in hotel.

Con mio grande dispiacere ho scoperto di non poter accedere al mio conto per prelevare il fabbisogno monetario di cui necessito poiché non dispongo della carta di credito; per ovviare a tale problema, la mia banca ha bisogno di tempo per elaborare tutti i dati che mi servono per ripristinare il tutto. In tutto ciò ho pensato di ricorrere al tuo aiuto per far sì che io possa quanto meno tornare in patria : pensavo di chiederti un modico prestito che ovviamente ti restituirò non appena sarò tornato. Devo assolutamente essere a bordo del prossimo volo.

Se puoi mandarmi i soldi, via Western Union sarebbe ottimo poiché è il modo più veloce che ho per ricevere la somma.

Per favore, se potessi mandarmi i soldi mediante Western Union sito nella località più vicina a te, sarebbe molto più conveniente per me; credo che in 20 minuti verranno spediti e ricevuti da me. Sono spiacente per ogni inconvenienza tale disguido possa crearti. Posso mandarti i dettagli su come trasferire la somma. Spero di ricevere a breve la tua risposta.
Cordiali saluti.

CHE DIRE DIFRONTE AD ARTIFIzI DEL GENERE.
CI PROVANO E NON SEMPRE CI RIESCONO, MA QUESTE ESPERIENZE DOVREBBERO METTERCI IN ALLARME E DIFFIDARE ANCHE DEI PIù ONESTI.

MA COME SI PUO' FARE SE IL DESTINATARIO DELLA MIA POSTA ELETTRONICA OLTRE A CONOSCERE LA MIA EMAIL é IN CONDIZIONE DI SEGUIRE PASSO PASSO LA NOSTRA NAVIGAZIONE E SCOPRIRE I NOSTRI LATI DEBOLI ?

LA RESPONSABILE DI UNA DITTA DI SERVIZI MI HA DETTO: - MA LEI NON è........E LA SUA PASSWORD NON è LA SEGUENTE ?

MI SONO MERAVIGLIATO E MI SON DETTO: - CAMBIO LA PASSWORD, MA SE L'IMPIEGATA HA LA POSSIBILITà DI CONOSCERLA NUOVAMENTE CHE LA CAMBIO A FARE ?

MA LA PASSWORD NON è SEGRETA ? MA IN QUESTO SISTEMA CONVIENE SOLAMENTE TORNARE AL tAM tAM IN QUANTO iL BUNGA BUNGA ESISTE GIà.

LE FREGATURE SI SPRECANO MA CI SONO QUELLE CHE VANNO IN PRESCRIZIONE  E QUELLE CHE IN PRESCRIZIONE NON CI VANNO MAI  ecco spiegato il perchè di tanti che si rifuggiano in politica.

FATE ATTENZIONE  CHE COL VICINO NON SI PUO CUCINAre  PIù

Nessun commento:

Posta un commento