domenica 16 marzo 2014

Terzo seminario regionale di presentazione del programma PRO-IMPACT 5.0.

Caro Collega,
è con vero piacere che ti comunico che il 16 e 17 maggio 2014 si svolgerà, presso il Seminario Vescovile di Nola (NA), il terzo seminario regionale di presentazione del programma PRO-IMPACT 5.0.
L'11 e 12 aprile del 2014 il 4°seminario nazionale  si svolge a Firenze fa poi seguito la Terza Edizione Regionale della Campania.
Considerato che, per parecchi colleghi Campani e del Sud, seguire un corso a Firenze ha un costo elevato perchè alla quota di iscrizione si devono aggiungere spese di trasferte, vitto, alloggio e tempo sottratto alla propria attività di studio, il prof. Dario Vangi e l'Ing. Filippo Begani hanno deciso di accettare di venire incontro alle esigenze di tanti professionisti che, desiderosi di apprendere e/o di aggiornarsi, sarebbero stati facilitati da un seminario che si svolgesse in un territorio vicino.
Se tu avverti la necessità e hai voglia di aggiornarti puoi cogliere questa opportunità iscrivendoti al Seminario che si svolgerà a Nola (NA).
Il seminario ha la finalità di aggiornare sia gli utenti sia i tecnici che ancora non utilizzano il software Pro Impact, riguardo alle novità introdotte con la versione 5.0 del 2014.
Il successo ottenuto dal software Pro Impact è confermato dagli stessi utilizzatori, che ci hanno spinto a realizzare queste novità:
• Modulo per il calcolo dell’energia di deformazione attraverso l’applicazione del NUOVO Data Base di EES  con la possibilità di modificare le forme geometriche del danno.
• Modulo per il calcolo dell’energia di deformazione attraverso l’applicazione profili di deformazione derivanti dall’applicazione della fotogrammetria
• Modulo di Cinematica tridimensionale con l’opportunità di studiare la cinematica di movimento dei veicoli In linea con la filosofia di Pro Impact, anche nei nuovi moduli i risultati dei calcoli possono essere salvati in formato word in un report contenente le formule utilizzate e la relativa teoria, i parametri inseriti e i risultati e i grafici ottenuti, al fine di semplificare la redazione delle
relazioni tecniche.
In ogni modulo di Pro Impact i risultati dei calcoli possono essere salvati in formato word in un report contenente le formule utilizzate e la relativa teoria, i parametri inseriti e i risultati e i grafici  ottenuti.

Troverai informazioni relative ai costi, al programma, e alle modalità di iscrizioni collegandoti al

Con la occasione sono felice di salutarti cordialmente.

Per. Ind. Gaetano Esposito

--

Per. Ind. Gaetano Esposito
tel. st. 081/8441691 cell. 336/909313
Membro Consiglio Direttivo Collegio Periti Industriali e Periti Laureati di Napoli
Vice Coordinatore Provinciale Commissione Infortunistica Stradale
Membro Consiglio Nazionale EVU Italia-Associazione Europea per la ricerca e l'analisi incidenti stradali

Visita il mio sito: http://www.gaetanoesposito.org

Nessun commento:

Posta un commento