venerdì 6 febbraio 2015

Corso di alta formazione in estimo e Valutazione immobiliare



   
 PROGRAMMA
Finalità del corso e introduzione
1.Dinamiche economiche dei mercati immobiliari e analisi e interpretazioni della congiu
2.Valori e criteri di stima
3.Procedimenti di stima
4.Misurazioni delle superfici immobiliari
5.Metodi di valorizzazione immobiliare
6.Audit e due diligence immobiliare
ISCRIONI DAL 1 MARZO AL
30 GIUGNO 2015
Immagine Dopo il successo della prima edizione del corso di alta formazione in estimo e Valutazione Immobiliare, desideriamo informare che dal 1 marzo 2015 e sino a tutto il 30 giugno 2015 si apre una seconda finestra per poter usufruire di questa interessante attività formativa.
Chi ha aderito alla prima edizione ha potuto apprezzare la qualità didattica ma soprattutto l’opportunità di poter aggiornare le proprie conoscenze su una materia cosi importante che consente attività professionali in pieno sviluppo.
Questo particolare settore di attività, sta assumendo specie in questo periodo, un interesse particolare che diverrà ancora più significativo con l’apertura del credito, del quale si registrano significativi segnali di ripresa.
La corretta valutazione sta assumendo quindi caratteri importanti nel mercato del nostro lavoro e le modalità di esecuzione di questi servizi non possono essere più lasciati a metodologie che non percorrano precisi standard e percorsi  inequivocabili, questo a garanzia delle parti che spesso si affidano proprio alla competenza dei professionisti esperti.
La Dottrina estimativa si è così arricchita in questi anni di apporti scientifici che è necessario conoscere.
Il corso di alta formazione è tenuto dal Prof. Giampiero Bambagioni ed è stato certificato da ENIC in conformità allo schema SQ_002_VI e queste sono le sue principali caratteristiche:
- corso di alta formazione in tema di estimo e valutazione immobiliare della durata virtuale di 17 ore, più 3 ore di verifiche di apprendimento e 8 ore di studio individuale, distribuito in e-learning che potrà essere seguito in tutta libertà nel periodo 1 marzo – 30 giugno 2015;
- costo del corso euro 100 + IVA;
- materiale didattico in distribuzione alla conferma di iscrizione;
- possibilità di acquisto del “CODICE DELLE VALUTAZIONI IMMOBILIARI” al prezzo convenzionato di euro 28,00 (prezzo di copertina euro 55,00) oltre alle spese di spedizione e contrassegno;
- al completamento del corso, attribuzione di 28 crediti formativi professionali;
- considerando le caratteristiche del corso abbiamo concordato con l’Ente Italiano di Certificazione un percorso agevolato di certificazione delle competenze acquisite (con costo a carico degli interessati al servizio).
Le iscrizioni dovranno essere effetuate tramite la compilazione della scheda di iscrizione da inviare all’indirizzo di posta cnpi@cnpi.it, con la ricevuta del versamento della somma complessiva di euro 122,00 tramite bonifico bancario - IBAN IT 95A0569603226000003580X29.
Al momento dell’iscrizione gli utenti riceveranno una email con i dati per l’accesso alla piattaforma.

Siamo sicuri del tuo interessamento e ti invitiamo a valutare questa importante offerta formativa che potrà arricchire il tuo bagaglio di conoscenze e competenze.
Scheda iscrizione
Programma
Regolamento
Scheda

www.cnpi.it 
Non vedi bene questa mail? Guardala nel browser. Non sei interessato? Disiscriviti qui.

Nessun commento:

Posta un commento