LAVORATORE…………………………………………………….sesso
M
F
LUOGO E DATA DI
NASCITA……………………………………………………………………...
Codice fiscale
Domicilio (Comune e Prov.)
………………………………………………………………………….
Via………………………………………………Tel…………………………………………………..
Medico curante
Dott……………………………………………………………………...................
Via………………………………………………Tel………………………………………………….
Datore di
lavoro………………………………………………………………………………………
Attività dell’Azienda pubblica o
privata…………………………………………………………….
Datore di
assunzione………………………………………………………………………………….
Sede/i di lavoro…………………………………………………
……………………………………
La presente cartella sanitaria e di rischio è istituita
per:
prima
istituzione
esaurimento del documento precedente
altri motivi………………………………………………………………………………….
Il medico competente
…………………………………….
La
presente cartella sanitaria e di rischio è costituita da n…………………………………pagine.
Data …………………………
Il datore di lavoro
……………………………………..
VISITA MEDICA PREVENTIVA
1.
DATI OCCUPAZIONALI (1)
Destinazione lavorativa
– Mansioni
…………………………………………………………………………………………………………….………..……………………………………………………………………………………………………..………………………………………………………………………………………………………………….
Fattori di rischio
(specificare quali) ……………………………………………………………………………………………………………….
……………………………………………………………………………………………………………….…....................................................................................................................................................
Tempo di esposizione
(giorni/anno) ……………………………………………………………………………………………………………….
Note: 1) I dati di questa sezione
sono forniti dal datore di lavoro (indicare n°degli allegati)
2.
ANAMNESI
LAVORATIVA
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Esposizioni
precedenti no
si
3.
ANAMNESI
FAMILIARE
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
4.
ANAMNESI
PERSONALE
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Infortuni – Traumi
(lavorativi o extralavorativi)
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Invalidità riconosciute
( I. civile, INPS, INAIL, Ass. Private)
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Contemporanea
esposizione presso altri datori di lavoro o attività professionale
autonoma
no si
……………………………………………………………………………………………………………….……………………………………………………………………………………………………………….……………………………………………………………………………………………………………….……………………………………………………………………………………………………………….……………………………………………………………………………………………………………….
Altre notizie utili a
fini anamnestici lavorativi
…………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Per presa visione il lavoratore
Data
………………….. ……………………………….
Programma di
sorveglianza sanitaria (protocolli, periodicità)
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………..
6.
Esame clinico generale
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
7.
Accertamenti integrativi specialistici e/o di laboratorio
(indicare gli accertamenti eseguiti e il n° di riferimento dei referti
allegati)
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
8.
Valutazioni conclusive (dei dati clinico anamnestici e dei
risultati degli accertamenti integrativi, in relazione ai rischi
occupazionali).
9.
Giudizio di idoneità:
idoneo
idoneo con prescrizioni
idoneo con limitazioni
inidoneo temporaneamente
inidoneo permanentemente
Data ………………………
Avverso il giudizio di
inidoneità è ammesso ricorso all’Organo di vigilanza territorialmente competente,
ai sensi del comma 9 dell’art. 41 del D. Lgs …, entro il termine di 30 giorni
Il
lavoratore per presa
visione
Il medico competente
……………………………………… …………………………………
10.
TRASMISSIONE DEL GIUDIZIO DI IDONEITA’ AL DATORE DI LAVORO
effettuata il …………………. a mezzo ……………………………………………………………
Il
medico competente
………………………………….
Da consegnare al datore
di lavoro
Il lavoratore
……………………………………………………….. in data ……………………....... è stato sottoposto alla visita
medica preventiva per esposizione a (indicare i fattori di rischio)
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
………………………………………………………………………………………………………………
con il seguente esito:
idoneo
idoneo con prescrizioni
idoneo con limitazioni
inidoneo temporaneamente
inidoneo permanentemente
Da sottoporre a nuova
visita medica il …………………………………………………………………
previa esecuzione di
seguenti accertamenti …………………………………………………………...
……………………………………………………………………………………………………………….
……………………………………………………………………………………………………………….
Data
……………………….. Il
medico competente
……………………….
motivazione:
Periodica
idoneità alla mansione specifica
cambio mansione
su richiesta
fine rapporto di lavoro
1. DATI OCCUPAZIONALI (1)
Variaz. destinazione
lavorativa o mansione ……………………………………………………………
……………………………………………………………………………………………………………….
……………………………………………………………………………………………………………….
Eventuale uso di
dispositivi di protezione personale
………………………………………………………………………………………………………………
Fattori di rischio
(specificare quali)
………………………………………………………………………………………………………………
Tempo di esposizione
giorni/anno
……………………………………………………………………………………………………………….
Note:
1) Questa sezione va
compilata in caso di variazione rispetto all’ultima visita medica con i dati
forniti dal datore di lavoro (indicare n° degli allegati).
2.
ANAMNESI
INTERCORRENTE
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Infortuni – Traumi
(lavorativi o extralavorativi)
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………..
Riconoscimenti di
invalidità
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Contemporanea
esposizione presso altri datori di lavoro o attività professionale autonoma (indicare
gli agenti) no si
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Per presa visione
il lavoratore
……………………………………
3.
Esame obiettivo (con particolare riferimento ad eventuali modificazioni
rispetto alla visita precedente)
……………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………..
4.
Accertamenti integrativi – specialistici e/o di laboratorio – (indicare gli
accertamenti eseguiti e riportare il n° di riferimento dei referti allegati)
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
5.
Valutazione conclusive (dei dati clinico-anamnestici e dei risultat degli
accertamenti integrativi, in relazione ai rischi occupazionali)
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
6.
Giudizio di idoneità
idoneo
idoneo con prescrizioni
idoneo con limitazioni
inidoneo temporaneamente
inidoneo permanentemente
Data ……………………………………..
Avverso il giudizio di
idoneità è ammesso ricorso all’Organo di vigilanza territorialmente competente,
ai sensi del comma 9 dell’art. 41 del D.Lgs. 81/2008, entro il termine di 30
giorni.
Il lavoratore per presa
visione
il medico competente
……………………………….
………………………………
7.
TRASMISSIONE DEL GIUDIZIO DI IDONEITÀ AL DATORE DI LAVORO
effettuata il …………………… a
mezzo …………………………………………..
Il medico competente
……………………………………
Da consegnare al datore
di lavoro
Il
lavoratore………………………………………in data……………………………………
È stato sottoposto alla
visita medica preventiva per esposizione a (indicare i fattori di rischio)
………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………………
Con il seguente esito:
idoneo
idoneo con prescrizioni
idoneo con limitazioni
inidoneo temporaneamente
inidoneo permanentemente
Da sottoporre a nuova
visita medica il…………………………………………previa esecuzione dei seguenti accertamenti ………………………………………………………………………………
……………………………………………………………………………………………………………..
Data ……………………….. Il medico competente
…………………………………………
CONSERVAZIONE DELLA CARTELLA SANITARIA E DI RISCHIO
-
Cessazione dell’attività dell’azienda/Risoluzione del rapporto di
lavoro
-
La presente cartella
sanitaria e di rischio viene inviata all’Istituto Superiore per la Prevenzione e la Sicurezza del Lavoro ai
sensi dell’art. 25, comma 1, lett.f) del D.Lgs. 81/2008.
Cessazione dell’attività dell’impresa, avvenuta il
…………………………………………………
Risoluzione
del rapporto di lavoro, avvenuta il
………………………………………………..
La cartella sanitaria
viene consegnata al lavoratore ………………………………………………….
completa di
n………….allegati
Ai sensi dell’art. 25,
comma 1, lett. e) del D.Lgs. 81/2008.
Il lavoratore è stato
informato riguardo la necessità di conservazione della cartella sanitaria e
all’opportunità di sottoporsi ad accertamenti sanitari anche dopo la cessazione
dell’attività lavorativa ai sensi dell’art 25, comma 1, lett. h) del D.Lgs.
81/2008.
Data …………………………………..
Il medico
competente
Il lavoratore
……………………………………..
………………………………...
CESSAZIONE DELL’INCARICO DEL MEDICO
Per cessazione
dell’incarico, avvenuta il …………la presente CARTELLA SANITARIA E DEI
RISCHI, completa di n. … allegati, viene consegnata al datore di lavoro nella
persona di
………………………………………………………………………………………………………………
Data ………………....
Il medico competente
……………………………………….
·
Dati
identificativi dell’azienda
·
Dati
identificativi del Medico competente
·
Rischi
cui sono esposti i lavoratori
·
Protocolli
sanitari adottati
·
N.
giorni di assenze
·
Infortuni
denunciati
·
Malattie
professionali segnalate
·
Tipologia
dei giudizi di idoneità
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