martedì 15 ottobre 2013

HP Italy - Job Opportunities for New Graduates

Descrizione del lavoro

In HP sono disponibili opportunità lavorative per neolaureati in ruoli tecnici e commerciali, ruoli come il Technical Consultant, il Pre-sales Consultant e il Software Engineer/Developer. Ciascun neolaureto ha la possibilità di effettuare un percorso di formazione personalizzato che permette di acquisire nuove competenze e di arricchire la propria esperienza tramite i diversi progetti e team di lavoro; di conoscere il mondo HP, con i suoi prodotti e le sue soluzioni e di respirare il clima aziendale di una multinazionale innovativa, dove ognuno ha l’opportunità di partecipare attivamente al raggiungimento degli obiettivi di business.
QUALIFICATIONS:
HP sta valutando giovani talentuosi che abbiano conseguito il titolo di laurea (sia triennale che specialistica) da non più di 12 mesi o che si laureeranno entro l’anno accademico, al fine di futuri inserimenti in azienda nelle diverse aree di business.
Le Lauree ricercate sono le seguenti:
- Informatica
- Ingegneria Informatica
- Ingegneria Gestionale
- Ingegneria delle Telecomunicazioni
- Ingegneria Elettronica
- Economia
Le competenze premianti per HP sono:
- Passione per la tecnologia
- Buona conoscenza della lingua Inglese, scritto e parlato
- Buone capacità relazionali e di lavoro in team
- Flessibilità e capacità di adattarsi rapidamente al cambiamento
- Abilità analitiche
- Capacità di comunicare in un contesto complesso ed internazionale
- Atteggiamento positivo, spirito di iniziativa e proattività
Sin dal primo giorno in HP si ha l’opportunità di vivere l’esperienza di una realtà internazionale che opera in oltre 170 Paesi in tutto il mondo, un percorso di crescita che si articolerà in training on the job, corsi di formazione tecnica e di soft skill e sistemi di rewarding meritocratici.

Descrizione dell'azienda

HP is a technology company that operates in more than 170 countries around the world. We explore how technology and services can help people and companies address their problems and challenges, and realize their possibilities, aspirations and dreams. We apply new thinking and ideas to create more simple, valuable and trusted experiences with technology, continuously improving the way our customers live and work.
No other company offers as complete a technology product portfolio as HP. We provide infrastructure and business offerings that span from handheld devices to some of the world's most powerful supercomputer installations. We offer consumers a wide range of products and services from digital photography to digital entertainment and from computing to home printing. This comprehensive portfolio helps us match the right products, services and solutions to our customers' specific needs.

Altre informazioni

Pubblicazione:
1 ottobre 2013
Tipo:
A tempo pieno
Esperienza:
Livello base
Funzioni:
Vendite, Consulenza, Informatica 
Settori:
Hardware, Software, Informatica e servizi 
ID offerta del datore di lavoro:
1193702
ID lavoro:
7158105

Nessun commento:

Posta un commento